giovedì 29 gennaio 2009

2008 Top Videos

Okay, sono rimasto fregato. Come avevo scritto qualche giorno fa, avrei voluto indicarvi i miei video musicali preferiti del 2008, però... entrambi i video che ho scelto non potranno apparire su queste pagine! Il primo è Shut Up and Let Me Go dei The Ting Tings, video forse non originalissimo ma interessante, realizzato bene e piacevole da guardare (anche per la notevole avvenenza della cantante Katie White. Questo purtroppo non può essere "incorporato" in blog o in altre parti della rete, perciò vi dovrete accontentare del link (basta cliccare sul titolo del brano per vederlo). Su YouTube trovate anche un backstage sulla realizzazione di questo video, per vederlo, cliccate qui.
Per quanto riguarda invece il secondo video... beh, sembra decisamente strano... ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, compreso il sito ufficiale del gruppo! Si tratta di Backfire at the Disco dei Wombats, che parodizza il luccicoso mondo della disco music anni '80. Non me lo sono immaginato, l'ho visto decine di volte su Qoob, com'è possibile che in rete non ce ne sia traccia? Se qualcuno me lo sapesse spiegare (o magari anche fornire un link per poterlo rivedere) mi farebbe molto piacere. Tra l'altro si potrebbe anche obiettare che il brano è del 2007... ma il video è stato realizzato nel 2008, quindi può benissimo far parte del gioco (anche perché le regole le faccio io ;-)). Se cliccate sul titolo dela canzone, verrete perlomeno condotti a una divertente esibizione live del brano (molto originale, per ambientazione e performance).

Nessun commento: