venerdì 4 gennaio 2013

La Top 10 dei brani del 2012

Avete già spulciato la classifica dei miei album preferiti del 2012? Bene, perché ora tocca alla Top Ten dei miei brani preferiti dell'anno appena concluso. Enjoy them!

10. Lo Stato Sociale - Mi sono rotto il cazzo

9. Rover - Queen of the Fools

8. Yeasayer - Reagan's Skeleton

7. Grizzly Bear - Yet Again

6. Bruce Springsteen - Rocky Ground

5. Spiritualized - So Long You Pretty Thing

4. Beach House - Lazuli

3. Tame Impala - Feels Like We Only Go Backwards

2. Chromatics - Kill for Love

1. dEUS - The Soft Fall

Quindi quest'anno il primato va in Belgio! Okay, forse questo non è il brano migliore di sempre dei dEUS, ma di sicuro mi ha preso testa, cuore e pancia come nessun altro, durante il 2012. E poi mi è piaciuto molto anche il video (anche se il preferito, tra questi, è quello psichedelico dei Tame Impala).


Appuntamento al prossimo anno con le classifiche musicali, sperando in un 2013 più interessante di questo perlopiù deludente 2012!

Nessun commento: